Circ. n.  166                                                                                                      Roma, 14 DICEMBRE 2017

AL PERSONALE DOCENTE E ATA

AL DSGA

SEDE CENTRALE E SUCCURSALI

OGGETTO: indicazioni per la giornata di venerdì 15 dicembre 2017

I docenti fiduciari  si troveranno nelle rispettive sedi prima dell’inizio delle lezioni e verificheranno la presenza del personale ata.

• Sedi via Gallina, via Serra, via Malvano: per assicurare adeguata vigilanza l’apertura agli studenti può essere effettuata se si riscontra la presenza di almeno 2 collaboratori scolastici. In presenza di 1 collaboratore scolastico, la sede sara’ aperta solo per il personale in servizio.
  • Sede via Cassia 734: per assicurare adeguata vigilanza l’apertura della sede agli studenti può essere effettuata se si riscontra la presenza di 1 collaboratore scolastico. In assenza del collaboratore scolastico, i docenti si recheranno in sede centrale per apporre la firma di presenza.
  • Sede centrale: per assicurare adeguata vigilanza, l’apertura della sede agli studenti può essere effettuata se si riscontra la presenza di almeno 4 collaboratori scolastici. In presenza di un numero inferiore, la sede centrale sarà aperta solo per il personale in servizio.

Per le succursali, in assenza totale dei collaboratori scolastici, le sedi rimarranno chiuse e le firme di presenza dei docenti e degli assistenti tecnici non in sciopero, di tutte le sedi, saranno raccolte in sede centrale.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (circ. 166 SCIOPERO 15 DICEMBRE ATA  INDICAZIONI.pdf)circ. 166 SCIOPERO 15 DICEMBRE ATA INDICAZIONI.pdf14-12-2017