Circ. n. 306                                                                           Roma, 21 marzo 2018

Ai genitori e agli studenti del liceo classico, classi 1^, 2^, 3^ e 4^

Oggetto: Piccolo Agone Placidiano – modalità di svolgimento

Il giorno giovedì 5 aprile 2018 nell’Aula Magna della sede centrale del Liceo “G. De Sanctis” si svolgerà il Piccolo Agone Placidiano, gara di traduzione dal greco all’italiano proposta dal Liceo Ginnasio “D. Alighieri” di Ravenna.

Gli alunni iscritti delle classi prime, seconde, terze e quarte del liceo classico si recheranno in Aula Magna alle ore 8:15 e al termine della prova, alle ore 12:30, potranno far rientro direttamente alle proprie abitazioni, previa autorizzazione scritta dei genitori da consegnare preventivamente ai rispettivi docenti di greco.

I compiti, per i quali sarà garantito l’anonimato fino alla proclamazione dei vincitori, saranno custoditi in vicepresidenza, dove le commissioni giudicatrici potranno recarsi per la correzione, da completare entro e non oltre venerdì 13 aprile. Sarà cura di ciascuna commissione comunicare alla prof.ssa Bronzi il vincitore per ogni sezione.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (circ. 306  Piccolo Agone Placidiano.pdf)circ. 306 Piccolo Agone Placidiano.pdf22-03-2018