Circ.n.81 Roma, 12/10/2018
Agli Alunni,
Ai Genitori,
Ai Docenti delle classi 4°, 5°
Al DSGA
Alla Vicepresidenza
Alle sedi centrali e succursali
OGGETTO: Viaggio di istruzione a Berlino date e modalità di pagamento
Si comunica che, visto l’elevato numero di partecipanti al viaggio di istruzione a Berlino rispetto alle previsioni emerse dai Consigli di Classe di maggio, è necessario provvedere con la massima urgenza all’acquisto dei biglietti aerei.
Pertanto occorre provvedere al pagamento della prima rata del viaggio di € 222,50 e alla consegna della ricevuta di pagamento entro e non oltre martedì 16/10/2018; non saranno comunicati all’agenzia i nominativi degli studenti che pur avendo aderito non avranno consegnato la ricevuta di pagamento. Le ricevute vanno consegnate alla Prof.ssa Trionfera per la sede centrale, al Prof. Bondi per via Gallina, alla Prof.ssa Casardi per via Malvano, alla Sig.ra Cannatà per via Serra.
A tale scopo si precisa che le date di partenza sono comprese tra il 10/11/2018 e il 13/12/2018.
Non devono effettuare il pagamento gli studenti che hanno impedimenti nel suddetto periodo (una volta nota la data di partenza della classe potranno eventualmente tentare di aggiungersi) e le classi che non hanno ad oggi accompagnatore.
La seconda rata di € 222,50 dovrà essere versata entro e non oltre il 05/11/2018. I versamenti vanno effettuati sul C/C postale della scuola n. 000061213005 o sul C/C bancario della scuola Codice IBAN IT79 S076 0103 2000 0006 1213005 intestato a Istituto Istruzione Superiore Gaetano de Sanctis - Via Cassia 931, 00189 Roma, indicando il nome e cognome dell’alunno e la classe.
Il Dirigente scolastico
Maria Laura Morisani
(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)