Circ. 87                                                                                                               Roma, 17/10/2018

Agli studenti e alle famiglie

Al Personale non docente

Sede centrale e succursali

OGGETTO:   Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero Generale per l’intera giornata del

26 Ottobre 2018

L’Ufficio Gabinetto del MIUR- con la lettera prot. N. A00UffGab 28617 del 11-10-2018 ha reso noto quanto segue:

“La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota del 10 ottobre    2018 – prot. 67696 - ha comunicato allo scrivente Ufficio di Gabinetto le seguenti azioni di sciopero per il giorno 26 ottobre 2018:

-   “sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati nel giorno suindicato, compreso il primo turno montante per i turnisti, proclamato dalle Associazioni sindacali CUB, SGB, SI COBAS, USI-AIT e SLAI COBAS”; al suddetto sciopero ha aderito, con propria nota, l’organizzazione sindacale CUB SUR relativamente ai settori scuola,università e ricerca;

-    “sciopero generale nazionale per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precarie atipici, per tutti i comparti, aree pubbliche (compresa la scuola)e le categorie di lavoro privato e       cooperativo proclamato dall’Associazione sindacale USI – fondata nel1912 – di Largo Veratti, 25 Roma”;  al suddetto sciopero, per quanto attiene il comparto istruzione e ricerca  ha aderito, con propria nota, l’organizzazione sindacale SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.

.

A tale riguardo si comunica agli studenti e alle famiglie che il servizio scolastico potrebbe non essere assicurato.

Si prega di annotare quanto sopra sul diario personale e di darne puntuale comunicazione alle famiglie.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/19

Scarica questo file (CIRC. 87 SCIOPERO 26 OTTOBRE  2018.pdf)CIRC. 87 SCIOPERO 26 OTTOBRE 2018.pdf18-10-2018