Circ. n. 112                                                                           Roma, 31/10/2018

Alle famiglie e agli studenti

Alla Vicepresidenza e ai Fiduciari di sede

Al sito WEB dell’Istituto

SEDE CENTRALE E SUCCURSALI

Oggetto: Progetto PTOF PERFORMING ARTS – IL CORO DEL LICEO DE SANCTIS

Si informano i docenti che i maestri Ludovico Versino, Caterina Sansonetti e Marco Proietti Cignitti nei giorni compresi tra il 5 e il 14 novembre 2018 passeranno nelle classi di tutte le sedi per illustrare brevemente il progetto Coro Scolastico del Liceo De Sanctis.

Si rende inoltre noto che il giorno giovedì 8 novembre 2018, in terza e quarta ora, le classi prime della sede di Via Cassia 931 parteciperanno al Choral Day, un incontro sul canto e la musica vocale condotto dai suddetti maestri. Per garantire il regolare svolgimento della lezione, le classi sono state distribuite in due turni secondo il seguente schema:

1C – 1CS – 1DS dalle ore 10,00 alle ore 10.55;

1E – 1AS – 1FS  dalle 11.10 alle 12,00.

Si prega pertanto i docenti coinvolti di accompagnare le classi in Aula Magna.

Tutti gli studenti interessati al progetto Coro potranno partecipare a una prima lezione di prova, in programma per il giorno giovedì 15 novembre 2018 dalle ore 15 alle ore 17 in sede Centrale (Via Cassia 931). Il progetto del coro dà inoltre accesso al progetto di Alternanza Scuola Lavoro “Job Art”.

Il corso si terrà il giovedì pomeriggio in sede Centrale. La partecipazione al corso prevede un contributo da parte dei partecipanti.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (CIRC. 112 DE SANCTIS CORO 2018.pdf)CIRC. 112 DE SANCTIS CORO 2018.pdf31-10-2018