CIRCOLARE N.250                                                                                                                                                    Roma 22/02/2019

CERTIFICAZIONI DI LINGUA INGLESE

ESAMI SESSIONE ESTIVA 2019

P.E.T. for schools (Preliminary English Test)

F.C.E. (First Certificate in English)

C.A.E. (Certificate of Advanced English)

Si comunica che sono aperte fino al giorno 08/03/19 le iscrizioni alla sessione estiva degli  esami Paper Based di livello PET for schools, FCE e CAE le cui prove si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Livello                         Prove Scritte                    Prove orali                     Tassa d’esame

PET/B1                          18/05/19                  data da stabilirsi                     € 112,00

FCE/B2                          18/05/19                  data da stabilirsi                     € 195,00

CAE/C1                         12/06/19                       09/06/19                          € 215,00

Le prove sia scritte che orali degli esami PET for schools e FCE si svolgeranno presso la sede centrale del nostro Istituto (la data delle prove orali, previste orientativamente due giorni prima delle prove scritte, verrà confermata successivamente). L’esame CAE verrà effettuato nella sede individuata dal British Council.

Gli studenti del quinto anno impossibilitati ad utilizzare questa sessione data la coincidenza con l’esame di Stato, potranno usufruire della stessa tariffa agevolata per essere iscritti all’esame in versione Computer Based nella sessione del 16/5 o del 20/7.

La richiesta di iscrizione dovrà essere trasmessa via mail entro l’8/03/2019 all’indirizzo certificazioni.desanctis@gmail.com indicando il proprio nominativo come riportato sul documento di identità, livello dell’esame richiesto specificando modalità (Paper o Computer based),  data di nascita, classe di appartenenza e recapito telefonico e allegando alla mail copia della ricevuta di pagamento della tassa d’esame.

Il pagamento potrà essere effettuato attraverso versamento sul c/c Postale n° 61213005 intestato a: Liceo Classico Statale "Gaetano De Sanctis” o con bonifico bancario Codice IBAN: IT79S0760103200000061213005. Si precisa che non si procederà ad alcuna iscrizione per gli studenti che non abbiano ancora regolarizzato il pagamento dei corsi consegnando in amministrazione la relativa ricevuta.

La Referente del Progetto

Prof. Anna Mandraffino

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/19