Circ.n. 267                                                                                              Roma, 01/03/2019

Alla segreteria amministrativa

Agli Assistenti tecnici

Oggetto: CORSI PROPOSTI DALLA F.I.N. SALVAMENTO

Nell’ambito dell’offerta formativa proposta dall’ Istituto , si porta a conoscenza la possibilità di un corso per Assistenti Bagnanti abilitante per piscina (P) rivolto agli studenti dell' I.I.S. G. De Sanctis, per il conseguimento del brevetto, nel rispetto della circolare F.I.N. 2019.

Durata del corso:

• 26 ore di teoria

Gli incontri di teoria, della durata di 2h si terranno presso la struttura scolastica  dalle 15 alle 17 nella giornata di giovedì.

• 14 ore di pratica in piscina

I dieci incontri, di 1h30' ciascuno, si terranno nella giornata di martedi con orario 17.30-19 presso l'impianto piscina CS "Le Molette"  in Via Casale di San Nicola 37.

Quote del corso :

• corso Assistenti Bagnanti                               €199,00
  • corso Assistenti Bagnanti + Esecutore BLS-D €245,00

La prova della valutazione delle abilità natatorie acquisite precedentemente è gratuita, (è necessaria la certificazione medico sportiva "almeno" non agonistica).

• Il corso darà la certificazione di 70 ore ASL

Il versamento deve essere effettuato sul conto corrente della scuola:

Codice IBAN : IT79 S076 0103 2000 0006 1213 005

Conto Corrente Postale n° 61213005 intestato a: Istituto Istruzione Superiore GAETANO DE SANCTIS Via Cassia, 931 00189 Roma.

Causale del versamento: Corso FIN salvamento

La ricevuta del pagamento andrà consegnata alla Prof. Ssa Damiani per la sede di via Gallina, alla Prof.ssa Finardi per la sede di via Malvano, alla prof.ssa Minieri per la sede di  via Serra e alla Prof.ssa Longo per la sede centrale.

Oltre ad effettuare il pagamento gli interessati devono inviare una mail ad alternanzadesanctis@gmail.com,indicando NOME, COGNOME e CLASSE.

Si precisa che tale iniziativa non è in alcun modo collegata al progetto di istituto ASL salvamento, già svolto,  che, in

quanto tale, non prevede alcun costo per le famiglie.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (CIRC. 267 salvamento 01.03.pdf)CIRC. 267 salvamento 01.03.pdf04-03-2019