Circ. 359                                                                                                             Roma, 13/05/2019

Agli studenti e alle famiglie

Al personale docente

Al Personale non docente

OGGETTO: CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE DI INGLESE-ESAMI PET E FCE-

SESSIONE    18/05/2019

Con riferimento agli esami per le Certificazioni Linguistiche di livello PET e FCEle cui prove scritte e orali si svolgeranno il 18/05/19presso la sede centrale del nostro Istituto,si sollecitano tutti gli studenti interessati a prendere visione delle convocazioni già pubblicate sul nostro sito in data 24/04/19 nella sezione “Circolari” e “Certificazioni” che riportano tutte le informazioni sullo svolgimento delle prove, nonché il codice di ogni candidato.

A questo riguardo si precisa quanto segue:

Esami PET

Primo gruppo (dal numero 5001 al numero 5032).

• Prove scritte: i candidati sono convocati alle ore 07:45 (inizio prove ore 08:15)
  • Prove orali: dalle ore 11:30 alle ore 12:30 circa

Secondo gruppo (dal numero 5033 al numero 5055)

• Prove scritte: I candidati sono convocati alle ore 08:45 (inizio prove ore 09:15)
  • Prove orali: dalle ore 12:30 alle ore 13:15 circa

Si informano tutti i candidati PET che, data la tempistica prevista per i loro esami, potranno essere effettuati eventuali cambi di abbinamenti solo fra studenti appartenenti allo stesso gruppo.

Esami FCE

• Prove scritte: i candidati sono convocati alle ore 08:00 (inizio prove ore 8:30)
  • Prove orali: dalle ore 13:30 alle ore 16:00

Si fa presente che in caso di cambi di abbinamento non potranno essere rispettate le fasce orarie previste