Circ.    21                                                                               Roma, 16/9/2019

Ai genitori e agli alunni delle classi Cambridge

3C, 3CS, 3ES

Oggetto: simulazioni d’esame “Mathematics”.

Si comunicano le date delle simulazioni d’esame Cambridge Mathematics IGCSE 0580 extended per le classi 3CS, 3ES e 3C.

• 20 settembre, simulazione del paper 2. Durata: 1h30min. (3cs e 3c in Aula Magna - sede centrale, 3es nella sede di via Gallina);

• 25 settembre, simulazione del paper 4. Durata: 2h30min.  (3CS e 3C in Aula Magna - sede centrale, 3ES nella sede di via Gallina);

• 30 settembre, simulazione del paper 2. Durata: 1h30min.  (3CS e 3C in Aula Magna - sede centrale, 3ES nella sede di via Gallina);

• 4 ottobre, simulazione del paper 4. Durata: 2h30min.  (3CS, 3C e 3ES in Aula Magna - sede centrale);

• 11 ottobre, simulazione del paper 4. Durata: 2h30min.  (3CS, 3C e 3ES in Aula Magna - sede centrale).

Le prime tre simulazioni si svolgeranno nella propria sede, come indicato, ed inizieranno mezz’ora dopo la fine dell’orario scolastico mattutino. La quarta e quinta simulazione inizieranno un’ora dopo la fine dell’orario scolastico mattutino, per permettere agli studenti del 3ES di raggiungere la sede centrale di via Cassia.

Tutti gli studenti dovranno presentarsi con il seguente materiale: penna, matita, calcolatrice non programmabile, riga, compasso, goniometro.

In seguito alla correzione, la valutazione delle simulazioni, convertita in decimi, sarà considerata come voto del primo quadrimestre.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (Circ.n.21  simulazioni d'esame Mathematics.pdf)Circ.n.21 simulazioni d'esame Mathematics.pdf17-09-2019