Circ. 41                                                                                                        Roma, 25/09/2019

Agli Alunni delle classi 2-3-4-5

Sede Centrale e succursali

CERTIFICAZIONI DI LINGUA INGLESE ESAMI SESSIONE INVERNALE 2019 P.E.T. (Preliminary English Test)F.C.E. (First Certificate in English)C.A.E. (Advanced English)

Si comunica che sono aperte fino al 3/10/19 le iscrizioni alla sessione invernale dei seguenti esami nella versione “Paper based” for schools per agli studenti che hanno frequentato i corsi nell’a.s. 18/19

Livello                        Prove Scritte                                Prove Orali                                   Tassa d’esame

PET                              14/12/19                                     15/12/19                                          € 115.00

FCE                              30/11/19                                     01/12/19                                          € 197.00

Per quanto riguarda l’esame di livello CAE, si precisa che in questa sessione è prevista solo la versione “Computer based” nelle seguenti date: 26/10/19, 09/11/19 e 05/12/19. Si precisa che i posti per l’esame Computer Based sono limitati. La tassa d’esame è di € 220.00.

Gli esami di tutti i livelli si svolgeranno nelle sedi individuate dal British Council che saranno comunicate dall’Ente Certificatore al momento della convocazione.

Gli studenti interessati dovranno trasmettere la loro richiesta di iscrizione entro il 3/10/2019 via mail all’indirizzo certificazioni.desanctis@gmail.com indicando nominativo come riportato sul documento di identità, livello di esame richiesto, data di nascita e classe di appartenenza allegando copia scannerizzata della ricevuta dell’avvenuto pagamento della tassa di esame. Si precisa che il bollettino cartaceo dovrà in ogni caso essere consegnato in segreteria amministrativa entro la data di scadenza. Il pagamento della tassa d’esame potrà essere effettuato attraverso versamento sul c/c Postale n° 61213005 intestato a: Liceo Classico Statale "Gaetano De Sanctis” o con bonifico bancario Codice IBAN: IT79S0760103200000061213005.

La Referente del Progetto

Prof. Anna Mandraffino

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa