Circ. 170                                                                                             Roma,  20/11/2019

Ai genitori e agli studenti

Al sito web dell’Istituto

Oggetto: ricevimenti pomeridiani  4 e 5 dicembre 2019.

Si ricorda che, come da piano annuale delle attività, nei giorni 4 e 5 dicembre, nelle sedi dell’Istituto si svolgeranno i colloqui pomeridiani con le famiglie, secondo le seguenti modalità:

GIORNO

ORA

DISCIPLINE

ARGOMENTO DEL COLLOQUIO

4/12/2019

15.00-18.00

ITALIANO, LATINO, GRECO, GEO/STORIA, STORIA E FILOSOFIA, DISEGNO E STORIA DELL’ARTE, IRC

ANDAMENTO DIDATTICO-DISCIPLINARE

5/12/2019

15.00-18.00

MATEMATICA, FISICA, SCIENZE, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, SCIENZE MOTORIE

ANDAMENTO DIDATTICO-DISCIPLINARE

I docenti riceveranno nella sede indicata nel registro elettronico.

I genitori sono invitati a prendere visione del giorno, dell’orario e della sede di ricevimento del singolo docente.

PRENOTAZIONI

I docenti dovranno inserire nell’apposita area del Registro elettronico la sede, il giorno e l’orario del ricevimento pomeridiano, nonché il numero massimo di genitori da ricevere, per consentire agli stessi  di effettuare la prenotazione.

Si rammenta che i colloqui con le famiglie dovranno, comunque, essere garantiti fissando anche ulteriori appuntamenti per i genitori che non dovessero rientrare nel giorno stabilito. Tali ulteriori appuntamenti potranno essere concordati anche attraverso gli studenti stessi.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (CIRC. 170 RICEVIMENTO GEN.4-5 DIC.pdf)CIRC. 170 RICEVIMENTO GEN.4-5 DIC.pdf20-11-2019