Roma, 04.03.2020

Alla Segreteria amministrativa

Alla Vicepresidenza

OGGETTO: sospensione scambio culturale Francia Parigi Lycée Paul Bert

Si comunica che a seguito del DPCM 1 marzo 2020 recante ulteriori disposizioni attuative del DECRETO LEGGE 23 febbraio 2020, n. 6 relativo a “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, si è concordato con il Lycée Paul Bert di sospendere lo scambio e di riprendere le attività il prossimo anno.

Per ottenere il rimborso della quota versata è necessario compilare il modulo allegato alla presente circolare che va consegnato in segreteria amministrativa unitamente alla copia del pagamento effettuato.

(Firma autografa, sostituita a mezzo    stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)

Al Dirigente Scolastico

dell’ I.I.S.« Gaetano De Sanctis »

Il sottoscritto_____________________________________________________________

Nato/a   a _________________________________________ il ____________________

Residente a ___________________________ in ________________________________

Codice Fiscale ___________________________________________________________

Genitore dell’alunno _______________________________________________________

Classe ______________ sez____________ anno scolastico _______________________

Chiede il rimborso del  _____________________________________________________

__________________________________________ di €__________________________

Per il seguente motivo:___________________________________________________

Accreditamento bancario/postale dove effettuare il rimborso, ridotto della commissione bancaria, indicare :

Cognome______________________________________ Nome_____________________

Istituto Bancario/Postale____________________________________________________

ABI________________ CAB________________ N.° C/C __________________________

COD. IBAN :

Oppure indicare il nome e cognome della persona alla quale deve essere intestato l’assegno circolare che sarà ritirato presso la scuola dall’intestatario.

(scrivere chiaro e in stampatello)

recapito telefonico

______________________________________________________________________________________

Roma ________________