Vista la Direttiva N. 2 della Funzione Pubblica del 12/03/2020 con le indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, da domani 18/03/2020, il regolare funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica sarà garantito, in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile, sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da Covid- 2019.
Vengono resi noti gli indirizzi e-mail attraverso i quali l’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze:
- Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA Direttore servizi generali amministrativi, e-mail liviana.teodori.993@istruzione.it
- Amministrazione, e-mail amministrazione.iidesanctis@gmail.com
- Gestione del personale docente /Ata e-mail rmis06200b@istruzione.it
- Gestione alunni- Didattica, e-mail segreteriadidattica@liceodesanctisroma.edu.it
- PEC: rmis06200b@pec.istruzione.it
Roma, 17/03/2020
Il Dirigente scolastico
f.to Maria Laura Morisani