Circ. n.  387                                                                                     Roma, 03 giugno 2020

Alla Segreteria del personale

Sede Centrale e Succursali

Oggetto: A. Convocazione Collegio Docenti 12/06/2020 in modalità telematica

1. Presa visione del verbale del Collegio Docenti del 14/05/2020
  2.    C. Consegna relazioni FUNZIONI STRUMENTALI  entro il 9 giugno via mail alla segreteria del personale

1. Convocazione Collegio Docenti

E’ convocato il Collegio Docenti dalle ore 12.00 alle ore 14.00 con il seguente o.d.g:

1. Approvazione del Verbale precedente
  2. Relazioni finali delle Funzioni Strumentali per l’A.S. 2019-20
  3. Programmazione di supporto estivo a distanza per gli studenti ammessi all’anno successivo con piano individualizzato.
  4. Piano annuale per l'inclusività della scuola.
  5. Proposte per l’assegnazione dei docenti alle classi.
  6. Proposte per la formazione e composizione delle classi iniziali.
  7. Comunicazioni del Dirigente

1. I docenti sono invitati a prendere visione del verbale del Collegio Docenti del 14/05/2020.
  2. I docenti che hanno ricoperto il ruolo di FUNZIONI STRUMENTALI dovranno inviare per mail (rmis06200b@istruzione.it le relazioni per l’a. s. 2019/20 alla segreteria del personale entro il 9/06/2020.
  3. Si allega Piano annuale per l'inclusività della scuola, approvato dal Gruppo di lavoro per l’inclusione.

La riunione di Collegio docenti si svolgerà in modalità telematica utilizzando TEAMS di Office 365.

I docenti potranno accedere con il nome utente dell’istituto che è stato assegnato (nomeutente@desanctisroma.onmicrosoft.com) insieme alla password personale.

Il link di invito per partecipare alla riunione sarà reso disponibile mediante link su:

• Nel Calendario di TEAMS
  • Nell’AREA RISERVATA del sito dell’Istituto

La Registrazione delle presenze e le votazioni delle delibere saranno effettuate tramite i moduli “Forms” di Microsoft 365.

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

Scarica questo file (CIRC. n. 387 - CONVOCAZIONE CD 12 GIUGNO 2020.pdf)CIRC. n. 387 - CONVOCAZIONE CD 12 GIUGNO 2020.pdf03-06-2020