CIRCOLARE  N. 125

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI FINALI  DI

LICEO CLASSICO, LINGUISTICO E SCIENTIFICO

Oggetto: domanda ammissione Esame di Stato 2020/2021

In base alla normativa vigente, gli alunni delle classi finali di liceo  classico, linguistico e scientifico dovranno effettuare:

1. entro il 30 novembre 2020:

pagamento della tassa erariale per la partecipazione all’Esame di Stato, l’importo della tassa è pari a € 12,09 da versare utilizzando il mod. F24 – COD. TRIBUTO TSC3  causale “tasse scolastiche – esami”;

1. inderogabilmente entro il 30 novembre 2020 dovrà essere inviata, per mail, alla segreteria didattica al seguente indirizzo segreteriadidattica@liceodesanctisroma.edu.it
  2. la “domanda agli Esami di Stato” utilizzando il modello scaricabile dal sito della scuola, https://www.liceodesanctisroma.edu.it/attachments/article/102/DOMANDA%20ESAMI%20DI%20STATO...doc, corredata dei seguenti  allegati:

• ricevuta mod. F24 dell’avvenuto pagamento;
  • autocertificazione atto di nascita, scaricabile dal sito della scuola in “modulistica studenti”;
  • copia scannerizzata del diploma originale di Licenza Media (non da foto con cellulare) (da ritirare presso la scuola media di provenienza, si rammenta che all’atto dell’iscrizione è stato presentato un certificato di licenza media).

Si sottolinea che la domanda di ammissione agli Esami di Stato verrà presa in considerazione completa di tutti gli allegati sopra richiesti.

Vista l’importanza di questa operazione si confida nel puntuale rispetto delle date di scadenza.

Roma, 10/11/2020

(firma autografa, sostituita a mezzo stampa  ai sensi

art.3,  comma 2, del D.lgs. 39/1993)

Scarica questo file (CIRC.125 - ESAME DI STATO tassa d'esame 20-21.pdf)CIRC.125 - ESAME DI STATO tassa d'esame 20-21.pdf10-11-2020