Circ. n. 217 Roma, 27 gennaio 2021
Agli studenti e alle famiglie
Sede centrale e succursali
Oggetto: Segnalazione criticità e affollamento mezzi pubblici
L’IIS Gaetano De Sanctis è stato contattato dal Responsabile Supporto specialistico Pianificazione e Infomobilità di ATAC, al fine di inviare segnalazioni di criticità e affollamenti riscontrati da parte dell’utenza sulle linee dei mezzi pubblici nel tragitto per venire a scuola e/o per rientrare a casa.
Affinché il servizio ATAC possa essere migliorato, abbiamo bisogno dei dati seguenti, che potrete comunicarci compilando entro il 31/01/2021 il modulo forms predisposto, che troverete al link seguente:
Si riportano di seguito i dati richiesti nel questionario:
- MEZZO UTILIZZATO:
- COTRAL
- ATAC
- COTRAL+ATAC
- ORA IN CUI SI E’ RILEVATA LA CRITICITA’ ……………………
- CRITICITA’ RILEVATA:
- AFFOLLAMENTO
- Ritardo della corsa per ingresso alle ore 8:00
- Ritardo della corsa per ingresso alle ore 10:00
- Ritardo della corsa per rientro dopo 5 ore di lezione
- Ritardo della corsa per rientro dopo 6 ore di lezione
- Ritardo della corsa per rientro dopo 7 ore di lezione
- DELLA LINEA ………………………..
- INDICARE LA DIREZIONE DELLA CORSA (PUNTO DI PARTENZA E DI ARRIVO, da ... a...) Da ………………… a ……………………………
- ULTERIORI SPECIFICAZIONI (nel caso di segnalazioni che non rientrino nella casistica prevista dal questionario)
Il Dirigente scolastico
Maria Laura Morisani
(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)