Circ. n.  218                                                                                                       Roma,  28/01/2021

AL PERSONALE DOCENTE E ATA

AL DSGA

SEDE CENTRALE E SUCCURSALI

OGGETTO: indicazioni per sciopero del 29/01/2021

I docenti fiduciari si troveranno nelle rispettive sedi prima dell’inizio delle lezioni e verificheranno la presenza del personale ata. In assenza totale del personale Collaboratore Scolastico le sedi rimarranno chiuse e i fiduciari raccoglieranno le presenze dei docenti e degli assistenti tecnici non in sciopero. Successivamente con la massima tempestività comunicheranno via mail all’indirizzo di posta istituzionale, i nominativi dei docenti e del personale ata in sciopero. Qualora si riscontrasse la presenza di un solo Collaboratore Scolastico, dovranno verificare con immediatezza se risultino assenti ulteriori Collaboratori, per motivi diversi dall’adesione allo sciopero. In tal caso si dovrà informare immediatamente la sede Centrale, anche per le vie brevi, per consentire la sostituzione del Collaboratore assente  non in sciopero.

• Sedi via Gallina, via Serra, via Malvano: per assicurare adeguata vigilanza l’apertura agli studenti può essere effettuata solo se si riscontra la presenza di almeno 2 collaboratori scolastici. In presenza di 1 collaboratore scolastico, la sede sara’ aperta solo per il personale in servizio.
  • Sede via Cassia 734: per assicurare adeguata vigilanza l’apertura della sede agli studenti può essere effettuata solo se si riscontra la presenza di 1 collaboratore scolastico. In presenza di 1 collaboratore scolastico, la sede sara’ aperta.
  • Sede centrale: per assicurare adeguata vigilanza, l’apertura della sede agli studenti può essere effettuata se si riscontra la presenza di almeno 4 collaboratori scolastici. In presenza di un numero inferiore, la sede centrale sarà aperta solo per il personale in servizio.

Nelle sedi che saranno aperte solo per il personale in servizio, i docenti potranno svolgere le lezioni a distanza dalle rispettive sedi, avendo cura di permettere agli studenti che sarebbero stati in presenza di rientrare nelle proprie abitazioni.

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

Scarica questo file (Circ. 218_Sciopero del 29-01-2021.pdf)Circ. 218_Sciopero del 29-01-2021.pdf28-01-2021