Per supportare gli studenti nella fruizione della Didattica Digitale Integrata e della Didattica a Distanza, le famiglie che presentino sopraggiunte e documentate situazioni di disagio sociale ed economico, potranno richiedere alla scuola la concessione, in comodato d’uso, di modem e SIM necessari per seguire le lezioni a distanza

Ai fini della concessione di tali dotazioni strumentali in comodato d’uso agli studenti che svolgono la didattica digitale integrata, la Scuola, nei limiti delle disponibilità, prenderà in considerazione le richieste che perverranno.

I modem e le SIM saranno distribuiti agli studenti beneficiari previo appuntamento e nel rispetto delle norme sulla privacy.
Per la consegna agli alunni minorenni saranno convocati direttamente i genitori. Tutti i beneficiari dovranno stipulare con la scuola un Contratto di Comodato d’uso.

La richiesta potrà essere inviata per mail a comodato@liceodesanctisroma.edu.it o, previo appuntamento telefonico da concordare con la Vice Presidenza, potrà essere compilata con l’aiuto del personale della scuola.

ALL. CIRC. 284 - MODULO DI RICHIESTA MODEM E SIM IN COMODATO D'USO GRATUITO ALL. CIRC. 284 - CONTRATTO DI CONCESSIONE IN COMODATO D’USO GRATUITO MODEM E SIM