Circ. 137                                                                                Roma, 09/11/2021

Al sito web dell’Istituto

Oggetto: SAESE: Sciopero nazionale previsto per il giorno 12 novembre 2021
                 Comparto ISTRUZIONE e RICERCA – SETTORE SCUOLA

Nuovi adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Si comunica che il Sindacato autonomo Europeo ed ecologia  SAESE ha proclamato lo sciopero nazionale del personale docente, educativo e Ata, a tempo indeterminato e a tempo determinato, delle istituzioni scolastiche ed educative, per l’intera giornata del 12 novembre 2021.

In riferimento allo sciopero indetto dai sindacati indicati in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si allega la scheda con tutte le informazioni relative alla/e Associazione/i sindacale/i che ha/hanno proclamato lo sciopero.

Sulla base dei dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Si informano pertanto i sigg. genitori che il servizio scolastico potrebbe non essere assicurato.

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

Copia di scheda saese (1) (1) CIRC. 137- Sciopero 12-11-2021 comunicazione alle famiglie con all. scheda informativa MI (1)