Circ. n. 141 Roma 12/11/2021
Ai Docenti
Agli studenti e alle famiglie
Al Personale non docente
Al DSGA
Al sito web dell’Istituto
Sede centrale e succursali
Oggetto: Assemblea d’Istituto – 19/11/2021
Vista la richiesta dei rappresentanti d’Istituto degli studenti in data 10/11/2021, constatatane la validità, è autorizzata un’Assemblea d'Istituto nella giornata del 19/11/2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
L’assemblea, in relazione all’emergenza in atto, si svolgerà in modalità telematica (art. 73 legge di conversione DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18) sulla piattaforma Teams in modalità Evento Live.
L’ordine del giorno è il seguente:
- insediamento dei candidati eletti;
- presentazione del piano organizzativo per la comunicazione nelle sedi;
- presentazione dei progetti da attuare entro dicembre;
- varie ed eventuali.
Parteciperanno in presenza in aula magna un rappresentante per ogni seconda classe, i rappresentanti d’istituto e i referenti di sede. L’elenco degli studenti designati a partecipare in presenza deve essere consegnato in vicepresidenza entro e non oltre il 17/11/2021.
Considerata la rilevanza degli argomenti trattati, si invitano gli studenti alla più viva ed attiva partecipazione.
L’assistenza all’Assemblea verrà garantita dal prof. Minasi.
Il link per la partecipazione all’evento online è disponibile nella bacheca del Registro Elettronico.
Il Dirigente scolastico
Maria Laura Morisani
(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)
Circ. 141 Assemblea degli studenti 19-11-21