Circ. n. 146                                                                                                                                                                                                                                                                                 Roma, 16/11/2021

Agli studenti e alle famiglie delle classi quinte

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

OGGETTO: Università Luiss Guido Carli-Corsi di orientamento universitario 2022

Si comunica che l’Ufficio Orientamento dell’Università Luiss Guido Carli, dopo un lungo periodo di attività virtuali, torna in presenza con un incontro previsto per la giornata di Sabato 27 novembre dalle ore 14:30 alle ore 19:00 presso il Campus Luiss sito in viale Romania 32.

Gli studenti dell’ultimo anno di liceo potranno visitare gli spazi, conoscere il modello formativo dell’Ateneo e ad approfondire i Corsi di Studi offerti per l’anno accademico 2022/2023.

Nel corso della Giornata, tutti i partecipanti interessati alla prova di ammissione di febbraio 2022, potranno, inoltre, partecipare ad un primo appuntamento di approfondimento sulla preparazione al test di ammissione.

Per partecipare lo studente dovrà procedere con una registrazione ed iscrizione a questo link: https://forms.luiss.it/login?id_evento=109

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 146 - LUISS- Corsi di orientamento universitario 2022