Circ. n. 150                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Roma, 17 Novembre 2021

Agli studenti e alle famiglie

delle classi 4B – 4CL – 4EL

Sedi Serra, Malvano e Cassia 734

Oggetto: XV Edizione del Concorso Juvenes Translatores

Il giorno 25 Novembre 2021, dalle ore 10 alle ore 12, si svolgerà la prova di traduzione del concorso Juvenes Transaltores – XV Edizione, il cui tema quest’anno è “In partenza … verso un futuro più verde”.

La prova si svolgerà presso la sede di Via Malvano. L’assistenza sarà garantita dalla prof.ssa Stefania Amodio.

Gli studenti coinvolti, appartenenti alle classi in indirizzo, si raduneranno presso la sala professori della sede di Via Malvano alle ore 9,40.

Gli studenti di Via Serra e di Via Cassia 734 si recheranno direttamente a Via Malvano e risulteranno “fuoriclasse” sul Registro Elettronico per l’intera giornata. Gli studenti di Via Malvano, invece, frequenteranno le prime due ore di lezione e quindi svolgeranno la prova di traduzione. Al termine della prova, tutti i ragazzi potranno uscire da scuola.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

Circ. 150_XV Edizione Concorso Juvenes Translatores