Circ. n. 166                                                                                                                                                       Roma, 29/11/2021

Agli studenti e alle famiglie

Alla classe 5C

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

OGGETTO: Rinvio manifestazione per la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Si comunica che a seguito del maltempo la manifestazione in oggetto è stata rinviata a domani 30/11/2021 alle ore 9.00.

Interverranno alla cerimonia, alla presenza del Presidente del XV Municipio Daniele Torquati e della Consigliera Rossana Betulia, i Rappresentanti degli Studenti Sebastian Sherkat, Emma Caprioglio, Lorenzo Malara, Alessandro Esposto e una delegazione di alunni delle altre sedi dell’istituto: Francesca De Guttry per via Serra, Silvia Cellini per via Cassia 734 e Giorgia Alessia Pricope per via Malvano.

I partecipanti saranno registrati come “Fuori Classe” sul registro elettronico e faranno rientro alle proprie sedi al termine della cerimonia.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

Circ. 166_Rinvio manifestazione giornata internazionale violenza contro le donne