Circ. n.   219                                                              Roma, 24/01/2022

Agli studenti e ai genitori

Al Personale ATA

Al sito Web dell’Istituto

OGGETTO: Webinar ASL ROMA1 – Presentazione del servizio dedicato ad adolescenti e giovani adulti: la UOC Prevenzione Interventi Precoci.

Nell’ambito delle attività di “Educazione alla Salute” previste per l’anno scolastico 2021/2022, Mercoledì 2 Febbraio 2022 dalle ore 9.30 alle ore 10.30 si terrà, in collaborazione con l'Associazione Onlus PreSaM Prevenzione e Salute Mentale, il Webinar dal titolo "Un servizio dedicato ad adolescenti e giovani adulti: la UOC Prevenzione Interventi Precoci" rivolto agli studenti, alle loro famiglie e a tutto il personale scolastico.

L'obiettivo dell'incontro è pertanto presentare la UOC PIPSM della ASL Roma 1, Servizio rivolto proprio ai ragazzi tra i 14 e 25 anni che, in sinergia e/o collaborazione con le altre strutture del territorio, si occupa di disagio giovanile, di situazioni a rischio psicopatologico e di condizioni di disturbo psichiatrico.

Ci si può collegare tramite il link https://meet.google.com/kjw-jufh-ose

Gli studenti in presenza rimarranno nelle proprie classi e i docenti in orario si collegheranno cliccando il link sopra indicato. Gli studenti eventualmente in DDI/DAD si collegheranno da casa.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 219 - Webinar ASL ROMA1 – Presentazione del servizio dedicato ad adolescenti