Circ. n. 230                                                                                                                                                       Roma, 28/01/2022

Agli studenti e alle famiglie delle classi seconde

Sede Via Malvano

OGGETTO: Corsi di preparazione alle prove INVALSI per le classi seconde. Sede Malvano

Si ricorda alle famiglie e agli studenti delle classi seconde della sede di Via Malvano che, come anticipato dalla circolare n. 173, a partire da martedì 1 febbraio, avranno inizio i corsi di preparazione alle prove INVALSI.

I corsi si svolgeranno secondo il calendario che segue e proseguiranno per tutto il mese di febbraio:

CALENDARIO CORSI DI PREPARAZIONE ALLE PROVE INVALSI – CLASSI SECONDE

Prof.ssa Giulia Simonetti

Sede via Malvano

31 gennaio – 27 febbraio

classe

giorno

ora

2B

Martedì

8.10-9.40

2FL

Mercoledì

8.10-9.40

2A

Giovedì

12.40-14.10

Le presenze dei ragazzi verranno annotate sul registro elettronico della classe. Eventuali assenze andranno giustificate.

Il Dirigente scolastico Maria Laura Morisani

(Firma sostituita a mezzo Stampa ai sensi del CAD e normative connesse)

Circ. n. 230 - Corsi preparazione prove invalsi - Sede Malvano