Circ. n. 240 Roma, 03/02/2022
Agli studenti e alle famiglie
Ai Docenti
Al sito web dell’istituto
Sedi Centrale e Succursali
OGGETTO: Modalità di invio mail alla vicepresidenza
Si precisa che, nell’indirizzare le mail di cui all’oggetto, per qualsiasi genere di comunicazione, è necessario esplicitare nel corpo del testo il NOME E COGNOME dell’alunno e la CLASSE frequentata.
E’ inoltre importante sintetizzare quanto più chiaramente possibile nell’oggetto della mail il contenuto della comunicazione. In particolare, si richiede di indicare con chiarezza le segnalazioni di POSITIVITA’ al Covid -19, senza confonderle con le generiche richieste di didattica a distanza (DAD).
Per quanto attiene alle sopracitate segnalazioni di positività si rammenta che, secondo quanto già disposto dalla circolare 209, i genitori dovranno inoltrarle compilando la scheda allegata e inviandola, unitamente al referto del tampone, alla mail della sede frequentata dal proprio figlio (per cui cfr. circolare 209).
Non verranno più prese in considerazione mail completamente prive di testo e costituite dal solo allegato.
Il Dirigente scolastico
Maria Laura Morisani
(Firma sostituita a mezzo Stampa
ai sensi del CAD e normative connesse)
All. 1 Circ. 240_SCHEDA SEGNALAZIONE ASL Circ. 240_modalità invio mail alla vicepresidenza