Circ. n.  240                                                                                                                                       Roma, 03/02/2022

Agli studenti e alle famiglie

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

OGGETTO: Modalità di invio mail alla vicepresidenza

Si precisa che, nell’indirizzare le mail di cui all’oggetto, per qualsiasi genere di comunicazione, è necessario esplicitare nel corpo del testo il NOME E COGNOME dell’alunno e la CLASSE frequentata.

E’ inoltre importante sintetizzare quanto più chiaramente possibile nell’oggetto della mail il contenuto della comunicazione. In particolare, si richiede di indicare con chiarezza le segnalazioni di POSITIVITA’ al Covid -19, senza confonderle con le generiche richieste di didattica a distanza (DAD).

Per quanto attiene alle sopracitate segnalazioni di positività si rammenta che, secondo quanto già disposto dalla circolare 209, i genitori dovranno inoltrarle compilando la scheda allegata e inviandola, unitamente al referto del tampone, alla mail della sede frequentata dal proprio figlio (per cui cfr. circolare 209).

Non verranno più prese in considerazione mail completamente prive di testo e costituite dal solo allegato.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

All. 1 Circ. 240_SCHEDA SEGNALAZIONE ASL Circ. 240_modalità invio mail alla vicepresidenza