Circ. 247                                                                                             Roma 07/02/2022

Agli studenti e alle famiglie

Ai docenti interessati

Alla Vicepresidenza

OGGETTO: Avvio III modulo Percorso Biomedico ABM (Area della BioMedicina)

Si comunica che giovedì 10 febbraio 2022, ore 16.00-18.00 avranno inizio le lezioni del liceo biomedico- III modulo.

Verranno attivate due classi: una per il biennio ed una per il triennio.

Il corso si terrà in modalità blended.

Per il terzo modulo le lezioni per il biennio e quelle per il triennio si terranno online su piattaforma Teams. Sono state attivate due classi Teams: una per il biennio e una per il triennio, in cui sono stati iscritti gli studenti che hanno effettuato il pagamento.

Il terzo modulo per il biennio verrà tenuto dalla Prof.ssa Bucciarelli: Logica Matematica, per il triennio dal Prof. Rosati: Visual Anatomy.

Ogni modulo è composto di 4 incontri di due ore ciascuno. Per il terzo modulo le lezioni si terranno nei giorni 10 febbraio, 17 febbraio, 24 febbraio, 3 marzo 2022.

Per il triennio sono stati organizzati degli incontri in Sapienza di laboratorio di microscopia e di biotecnologie, utili anche ai fini del PCTO.  Si prega gli studenti, che non lo abbiano già fatto, di contattare su Teams il prof. Minasi per dare la propria adesione e i propri dati.

Per il triennio, in vista delle prove per i test di ammissione alle Università private che si terranno nei mesi di marzo, il Prof. Fiorentino terrà tre lezioni di Logica Verbale nelle giornate di 23 febbraio, 9 marzo e 23 marzo 2022.

Si ricorda che sono attivi gli sportelli di un’ora in cui gli studenti potranno sottoporre i loro dubbi:

• ogni martedì alle ore 16.00 sportello di Scienze
  • ogni giovedì alle ore 18.00 sportello di Matematica, Fisica e Logica

L’iscrizione allo sportello deve avvenire entro il giorno prima compilando il form al link:

• per Scienze

• Per Matematica, Fisica e Logica

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

CIRC. 247 - PERCORSO BIOMEDICO III modulo