Circ. 257                                                                                    Roma 14/02/2022

Al sito web dell’Istituto

LORO SEDI

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero  generale di tutti i settori pubblici e privati di 48 ore (dalle ore 00.01 del 15 febbraio 2022 alle ore 23.59 del 16 febbraio 2022) indetto dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.

Nuovi adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Si comunica che l’organizzazione Sindacale F.I.S.I. – Federazione Italiana Sindacati  Intercategoriali  ha proclamato lo sciopero di tutti i settori pubblici e privati di 48 ore  dalle ore 00.01 del 15 febbraio 2022 alle ore 23.59 del 16 febbraio 2022.

In riferimento allo sciopero indetto dal sindacato indicato in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si allega la scheda con tutte le informazioni relative alla/e Associazione/i sindacale/i che ha/hanno proclamato lo sciopero.

Sulla base dei dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Si informano pertanto i sigg. genitori che il servizio scolastico potrebbe non essere assicurato.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

SCHEDA FISI 15 E 16 FEBB CIRC. 257 Sciopero F.I.S.I. Comunicazione Famiglie