Circ. n.  263                                                                                                      Roma, 18/2/2022

Agli studenti selezionati per le “Olimpiadi di Italiano”

Alle famiglie degli studenti selezionati

Alle sedi Centrale e Succursali

Al Sito web

Oggetto: Olimpiadi di Italiano

Si comunica che nei giorni 24 e e 25 febbraio 2022 nella palestra della sede Centrale dell’I.I.S. “G. De Sanctis” avranno luogo le gare di Istituto delle Olimpiadi di Italiano attraverso piattaforma informatica.

Giovedì 24 febbraio si svolgerà la gara per la categoria junior dalle ore 10:00 alle 11:00.

Venerdì 25 febbraio si svolgerà la gara per la categoria senior dalle10:00 alle 11:00.

Tutti gli studenti partecipanti saranno presenti a scuola; potranno svolgere la gara da casa solo gli studenti che sono in Dad con l'autorizzazione della Preside, seguendo le stesse procedure e sottostando allo stesso tipo di sorveglianza attualmente impiegati nelle verifiche scolastiche a distanza.

Al termine della prova, gli studenti della Sede Centrale torneranno nelle loro aule; gli studenti delle altre Sedi torneranno a casa con mezzi propri, previa autorizzazione da parte dei genitori, consegnata, almeno due giorni prima, ai docenti di italiano della propria classe.

Referente del progetto: prof.ssa Patrizia Misuri.

Si ricorda agli studenti partecipanti che devono presentarsi con il documento di identità e la password loro assegnata.

Si allega l’elenco degli studenti partecipanti, in ordine alfabetico, con indicazione categoria.

Si ringraziano i docenti per la collaborazione

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

All. 1 Circ. 263_Elenco Olimpiadi italiano 2021-2022 Circ. 263_ Olimpiadi di italiano