Circ. 269                                                                                Roma 21/02/2022

Agli studenti e alle famiglie

Al sito web dell’Istituto

Sedi centrale e succursali

Oggetto: PREMIO MUSICALE “GIOVANI TALENTI”

Il Rotary Club Roma Olgiata istituisce per l’anno 2022 la XXI Edizione del Premio Musicale “GIOVANI TALENTI” riservato agli studenti delle scuole superiori che pratichino una attività musicale (strumentale o vocale) come solisti o in gruppo, sia in ambito scolastico che privato.

Le audizioni si effettueranno presso l’Aula Magna del Liceo “G. De Sanctis” nei giorni 20-21-22 aprile in orario pomeridiano.

Al termine delle audizioni la Commissione stilerà una classifica per l’assegnazione dei premi.

Si allega il Bando, il comunicato e la scheda di adesione al Concorso “Giovani Talenti”.

Gli studenti che intendano partecipare sono invitati a compilare la Scheda di Iscrizione e di farla pervenire, tramite e-mail, alla Segreteria del Club entro il 31 marzo 2022 info@rotaryclubromaolgiata.com

Ulteriori informazioni potranno essere richieste allo stesso indirizzo mail della segreteria del Club.

L DIRIGENTE SCOLASTICO

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 269 - Premio Musicale Giovani Talenti