Circ. 279                                                                                Roma 24/02/2022

Agli studenti e alle famiglie

Al sito web dell’Istituto

Sedi centrale e succursali

Oggetto: integrazione sportello d’ascolto

Si comunica che è stato integrato lo Sportello di Ascolto psicologico, aperto ad alunni, genitori e personale scolastico.

Si ricorda che tale attività richiede l’autorizzazione delle famiglie per gli alunni minorenni: i soli genitori che non fossero orientati a fornire tale autorizzazione dovranno comunicarlo alla scuola, mediante dichiarazione sottoscritta all'indirizzo mail vicepres@liceodesanctisroma.edu.it . In caso contrario l’attività si intenderà autorizzata. I dati personali e sensibili della persona che si rivolgerà allo Sportello di Ascolto, saranno utilizzati esclusivamente per le esigenze della consulenza in conformità con quanto previsto dalla normativa vigente (Regolamento Europeo n. 679/2016). Il titolare del trattamento dei dati è l’I.I.S. Gaetano De Sanctis.

L’integrazione dello sportello d’ascolto consentirà, dal mese di marzo 2022, la presenza del Dott. Alessio Luciani per le sedi di Via Gallina e Via Cassia 734 e della Dott.ssa Emanuela Fontana, per le sedi di Via Cassia 931, Via Serra e Via Malvano.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 279 - INTEGRAZIONE SPORTELLO DI ASCOLTO