309                                                                            Roma 17/03/2022

Agli studenti e alle famiglie

Al sito web dell’Istituto

Sedi centrale e succursali

Oggetto: PREMIO MUSICALE “GIOVANI TALENTI”. Reiterazione circolare e allegati

Il Rotary Club Roma Olgiata istituisce per l’anno 2022 la XXI Edizione del Premio Musicale “GIOVANI TALENTI” riservato agli studenti delle scuole superiori che pratichino una attività musicale (strumentale o vocale) come solisti o in gruppo, sia in ambito scolastico che privato.

Le audizioni si effettueranno presso l’Aula Magna del Liceo “G. De Sanctis” nei giorni 20-21-22 aprilein orario pomeridiano.

Al termine delle audizioni la Commissione stilerà una classifica per l’assegnazione dei premi.

Si allega il Bando, il comunicato e la scheda di adesione al Concorso “Giovani Talenti”.

Gli studenti che intendano partecipare sono invitati a compilare la Scheda di Iscrizione e di farla pervenire, tramite e-mail, alla Segreteria del Club entro il 31 marzo 2022 info@rotaryclubromaolgiata.com

Referenti della scuola:

Prof.ssa Francesca Pompilio/Susanna Trionfera

Email: vicepres@liceodesanctisroma.edu.it

Telefono: 06121122945

Ulteriori informazioni potranno essere richieste allo stesso indirizzo mail della segreteria del Club.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

ALL. CIRC. 309 - Premio Musicale Giovani Talenti ALL. CIRC. 309 - Conc_Giovani_Talenti 2022_SCHEDA ALL. CIRC. 309 - Conc_Giovani_Talenti 2022_Bando_ CIRC. 309 - Premio Musicale Giovani Talenti