Circ. 316                                                                                            Roma 21/03/2022

Agli studenti e alle famiglie

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

Oggetto: Avvio del percorso partecipato per il Recupero dei Casali di parco Volusia - venerdì 25 marzo ore 17,30 Istituto comprensivo Parco di Veio

Il Municipio XV e l’Assessorato all'Urbanistica capitolino, insieme all'Associazione Amici del Parco Volusia, a tutti i comitati e alle associazioni che si impegnano per la valorizzazione del parco, anche attraverso il coinvolgimento delle scuole del territorio, comunicano l’avvio del percorso partecipato per il Recupero dei Casali di parco Volusia.

Dopo l'apertura del II lotto del parco, avvenuta nel dicembre 2021, il Municipio XV avvia un confronto con la cittadinanza per la progettazione del recupero dei casali e per la destinazione funzionale degli spazi del Parco Volusia da rigenerare.

L’avvio del percorso partecipato sarà presentato venerdì 25 marzo alle ore 17.30 presso l'aula magna dell’Istituto comprensivo Parco di Veio, in via Fosso del Fontaniletto 29/B.

Si allega locandina dell’evento.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

ALL. CIRC. 316 - Iniziativa Recupero Casali Parco Volusia CIRC. 316 - Avvio del percorso partecipato per il Recupero dei Casali di parco Volusia