Circ. n.  317                                                                                                                                                      Roma, 22/03/2022

Agli studenti e alle famiglie

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

OGGETTO: Simulazione ONU – MUNER New York 2022

Si comunica che il Progetto di Simulazione ONU – MUNER si svolgerà a New York dal 24/03/2022 al 31/03/2022, come da programma allegato.

Gli studenti partecipanti dovranno consegnare al coordinatore di classe l’autorizzazione allegata alla presente circolare debitamente compilata e firmata dai genitori.

Infine, gli studenti che vogliano far valere il viaggio come esperienza di PCTO dovranno consegnare al proprio tutor PCTO il patto formativo debitamente compilato.

I coordinatori di classe annoteranno nel promemoria della classe i nominativi degli alunni partecipanti, come da elenco allegato, in modo che risultino “fuori classe” nel periodo indicato.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

Circ. 317_Simulazione ONU - MUNER New York All.1 Circ. 317 Elenco partecipanti Simulazione ONU New York All. 2_Cric. 317_Autorizzazione All. 3 Circ. 317 Programma Simulazione ONU MUNER