Circ.    322                                                                 Roma 23/03/2022

Agli studenti delle classi I-II-III-IV

Al prof. Piersanti

Sede centrale e succursali

Oggetto: formazione alla rappresentanza degli studenti

Il giorno 4 aprile 2022 dalle 16,00 alle 17,30, si svolgerà in aula magna un incontro aperto a tutti gli studenti dell’Istituto, ad esclusione delle classi quinte, volto alla formazione di coloro che hanno intenzione di prendere parte all’attività di rappresentanza nell’a.s. 2022-2023.

Il suddetto corso toccherà tematiche quali la funzione degli organi collegiali e della componente studentesca eletta, le competenze richieste nello svolgimento di tali funzioni,i punti critici emersi all’interno della comunità scolastica, l’impegno e le responsabilità di cui si caricano i candidati alle elezioni nel portare avanti le istanze di tutti gli studenti.

I relatori del progetto sono Sebastian Sherkat, rappresentante degli studenti al Consiglio d’Istituto e alla Consulta Provinciale, ed Emma Caprioglio, rappresentante degli studenti al Consiglio d’Istituto; coordina il prof. Piersanti.

Gli studenti interessati dovranno inviare per l’iscrizione una mail all’indirizzo appuntidesanctis@gmail.com entro il 30 marzo 2022,specificando nome, cognome, classe e sede di appartenenza.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 322 - formazione alla rappresentanza degli studenti