Circ. n. 324                                                                                                                                       Roma, 23/03/2022

Agli studenti e alle famiglie

Delle classi 3C, 3CS, 4CL

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

OGGETTO: SimulazioneEsame IGCSE English as Second Language

Si comunica che in vista dell’esame in oggetto, al fine di familiarizzare con la tipologia d’esame, è stata organizzata una simulazione che si terrà presso la sede centrale nei giorni 4 e 11 aprile 2022 dalle ore 15.00 alle 17.00.

Nel giorno 4/04/2022 si effettuerà la simulazione del Paper di Reading and Writing e il giorno 11/04/2022 si terrà la simulazione di Listening, a seguire gli studenti interessati potranno fermarsi per la simulazione dello Speaking.

Gli studenti partecipanti dovranno consegnare l’autorizzazione allegata debitamente compilata il primo giorno della simulazione.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

Circ. 324 _Simulazione esame IGCSE English as Second Language