Circ.n. 343                                                                                                                         Roma,04/04/2022

Alle Famiglie e agli Studenti

Ai docentidella classe 2CL

Alla DSGA

Alla Vicepresidenza

Al Personale ATA

Sede via Serra

OGGETTO: Esami IGCSE SPANISH Sessione Maggio 2022

Si ricorda che, come riportato nella circolare 221 del 25/01/2022, gli esami di Spanish si terranno presso la palestra della sede centrale dell’Istitutosecondoilseguentecalendario:

ESAME

ORA

ASSISTENZA

Spanish – Component 42 (writing)

23/05/2022

11.00-12.00

Proff.Trionfera/Mandraffino

Spanish– Component12(listening)

23/05/2022

12.00-13.00

Proff.Trionfera/Mandraffino  (aula 5AS)

Spanish– Component22 (reading)

26/05/2022

11.00-13.00

Proff. Trionfera/Mandraffino

L’esame orale si svolgerà il giorno 27/04/2022presso la sede Centrale con la seguente scansione:

ORA

ALUNNI

ESAMINATORE

Agressi, Amadio, Antoci, Bibas

Castaldini, Caviglia, Garagnani, Garsia

Macchi, Malici, Mangione, Nalin

Osservanti, Poddie, Tosi, Valdinoci

Prof. Posa

Nei giorni degli esami gli alunni impegnati nelle prove saranno esonerati dalle lezioni del mattino e sirecheranno direttamente in palestra almeno15minutiprimadell’orarioprevistoperlaprova.

Gli studenti dovranno attendere di essere chiamati ed entrare nell’aula uno alla volta e all’interno dell’aula d’esame dovranno osservare ilmassimo silenzio fino a quando saranno state raccolte tutte le prove alla fine dell’esame. Gli studentidovranno sedersi al postoassegnatoindicatosul banco.

Infinesi ricorda agli studenti che nell’aula esami non sonoammessi telefoni cellulari, astucci,borse,custodiedicalcolatrice,portafogli,ecc.tuttiisuddettiarticolidevonoesserelasciatiinclasseoconsegnatiai docenti di sorveglianza. Bottiglie dell’acqua devono essere prive dell’etichetta ed eventuali snack devonoesserein bustetrasparenti.

Il giorno dell’orale gli studenti dovranno lasciare immediatamente l’edificio appena terminata la prova.

Siraccomandaaglistudentidipresentarsiall’esame conlamassimapuntualità.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

Circ. 343_Esame IGCSE Spanish - Maggio 2022