Circ. n.  344                                                                                                                      Roma, 04/04/2022

Alle Famiglie e agli Studenti

Ai docenti delle classi 2C, 2CL, 2CS

Alla Vicepresidenza

Sedi Centrale e Serra

OGGETTO: Esami IGCSE GEOGRAPHY e GLOBAL PERSPECTIVES Sessione Maggio 2022

Si comunica che, come indicato nella circolare n. 221 del 25/01/2022, gli esami di Geography e di Global Perspectives si terranno presso la palestra della sede centrale dell’Istitutosecondoilseguentecalendario:

ESAME

ORA

ASSISTENZA

Geography– Component12

04/05/2022

11.00-12.45

Prof.Trionfera

Global Perspectives –Written Paper

16/05/2022

11.00-12.30

Prof. Trionfera/Mandraffino

Geography– Component22

17/05/2022

11.00-12.30

Prof.Trionfera

Per quanto riguarda Geography Component 42 – Alternative to Coursework è stata accordata da Cambridge l’esenzione della prova a causa dell’emergenza Covid che non ha consentito di svolgere le attività pratiche di preparazione sul campo.

Nei giorni degli esami gli alunni impegnati nelle prove saranno esonerati dalle lezioni del mattino e sirecheranno direttamente in palestra almeno15minutiprimadell’orarioprevistoperlaprova.

Gli studenti dovranno attendere di essere chiamati ed entrare nell’aula uno alla volta e all’interno dell’aula d’esame dovranno osservare ilmassimo silenzio fino a quando saranno state raccolte tutte le prove alla fine dell’esame. Gli studentidovranno sedersi al postoassegnatoindicatosul banco.

Infinesi ricorda agli studenti che nell’aula esami non sonoammessi telefoni cellulari, astucci,borse,custodiedicalcolatrice,portafogli,ecc.tuttiisuddettiarticolidevonoesserelasciatiinclasseoconsegnatiai docenti di sorveglianza. Bottiglie dell’acqua devono essere prive dell’etichetta ed eventuali snack devonoesserein bustetrasparenti.

Siraccomandaaglistudentidipresentarsiall’esame conlamassimapuntualità.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

Circ.344_Esami IGCSE Geography e Global Perspectives - Sessione Maggio 2022