Circ. n.  346                                                                                                                                      Roma, 5 aprile 2022

Agli studenti e alle famiglie

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

OGGETTO: Videoconferenza in diretta streaming “Il conflitto Russo-Ucraino – incontro di approfondimento e confronto con esperti” organizzato dalla Consulta Studentesca di Roma

Si porta a conoscenza dei docenti e degli studenti l’evento in oggetto organizzato dalla Consulta Studentesca di Roma e rivolto a tutte le classi di scuola secondaria di secondo grado che si terrà in diretta streaming Martedì 12 aprile 2022 dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

La presentazione e i contenuti dell’incontro, gli ospiti e le modalità di partecipazione sono indicati nella documentazione allegata.

I docenti interessati a partecipare con le proprie classi dovranno inviare richiesta all’indirizzo della vicepresidenza vicepres@liceodesanctisroma.edu.it entro e non oltre l’08 aprile 2022. Potranno partecipare solo classi con la presenza di un docente.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

All. 2 Circ. 346_Presentazione videoconferenza Il conflitto russo-ucraino_12 aprile 2022 ore 10.00_CPS Roma (1) All. 1_Circ. 346_m_pi.AOODRLA.REGISTRO UFFICIALE(U).0012659.05-04-2022 Circ.346_Videoconferenza streaming - Il conflitto Russo-Ucraino - approfondimento e confronto con esperti