Circ. n. 355                                                                                                                                       Roma, 07/04/2022

Agli studenti e alle famiglie

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

OGGETTO: Selezione alunni per attività sportiva Torneo Beach Volley – Trofeo ACEA

Si comunica che gli alunni riportati nell’elenco allegato saranno impegnati martedì26 aprile presso il Centro Sportivo “Casetta Bianca” – Via dei Martiri della Storta 40 , Roma in una seduta di allenamento e selezione in vista del torneo sportivo “Trofeo Acea”.

I ragazzi si recheranno direttamente con mezzi propri al centro sportivo dove svolgeranno l’attività prevista in orario compreso tra le 9.00 e le 11.00, facendo poi ritorno alle rispettive abitazioni.

Gli alunni in questione andranno pertanto segnati come “fuori classe “ nel registro elettronico al momento dell’appello.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

All. 1 Circ. 355_Selezione alunni torneo beach volley Circ. 355_Selezione alunni torneo beach volley