Circ. 356                                                                                                                            Roma08/04/2022

Agli studenti e alle famiglie

Oggetto: “Settimana della Salute Donna”20/04/2022 - 24/04/2022. San Pietro FateBeneFratelli

Il Servizio sociosanitario gratuito, organizzato dalla struttura San Pietro FateBeneFratelli, organizza nella settimana dal 20/04/2022 al 24/04/2022la “Settimana della Salute Donna”.

Un evento, in particolare, "L'educazione all'affettività e alla sessualità", che si terrà il 21/04/2022, dalle ore 16:00 alle 18:00, riveste per gli studenti particolare interesse ed è aperto a tutte le ragazze e i ragazzi con età maggiore o uguale ai 16 anni. L'attività sarà condotta da un team di esperti medico/ostetrici, in maniera dinamica e attuale.

Si allega autorizzazione dei genitori che, se minorenni, è necessario consegnare in presenza, all’ingresso.

In caso le richieste di partecipazione fossero molte, l'evento sarà trasmesso anche online.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

Ai sensi del CAD e normative connesse)

All. CIRC. 356 - AUTORIZZAZIONE CIRC. 356 - EDUCAZIONE ALL'AFFETTIVITA' E ALLA SESSUALITA'