Circ. n.            361                                                     Roma,14/04/2022

Ai genitori e agli studenti

Alla segreteria didattica

Agli Assistenti tecnici

Oggetto: consigli di classe plenari

Sono convocati i Consigli di Classe plenari in modalità telematica.Presiede il docente coordinatore di classe.

Ordine del giorno

1. Solo per le ultime classi:Elaborazione del Documento del C. di C.
  2. Proposte di adozione dei libri di testo per l’anno scolastico 2022/23 nei limiti previsti dal tetto di spesa.
  3. Percorsi di internazionalizzazione: classi Cambridge a.s. 2022/23 (corsi C – CS - CL) e classi Cambridge ESABAC (3^-4^-5^ CL).
  4. Disamina della situazione della classe per quanto riguarda il profitto e la frequenza alle lezioni.
  5. Verifica del PDP per alunni con DSA e BES.Verifica del PEI per alunni con disabilità.
  6. Illustrazione dei criteri di valutazione e modalità di recupero delle insufficienze.
  7. Solo per le terze, quarte e quinte classi: Valutazione delle attività di PCTO in sede di scrutinio.
  8. Varie ed eventuali

NELL’AREA RISERVATA DEL SITO WEB DELL’ISTITUTO saranno disponibili

• Gli elenchi dei rappresentantidegli studenti
  • Gli elenchi deirappresentanti dei genitori che contengono anche i nominativi dei figli in quanto i genitori entreranno in TEAMS e parteciperanno al consiglio di classe con l’account del figlio. In questo modo il coordinatore potrà digitare il nome del figlio del rappresentante dei genitori per invitarlo a partecipare.
  • Il modello di verbale da utilizzare e compilare in formato elettronico a cura del coordinatore e del segretario del Consiglio di Classe. Il verbale dovrà essere inviato a verbali@liceodesanctisroma.edu.it

Le istruzioni per il collegamento ai TEAM CONSIGLI DI CLASSE sono fornite in allegato alla presente.

Segue calendario dei consigli di classe.

Dirigente scolastico

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 361 - CONSIGLI DI CLASSE PLENARI APRILE-MAGGIO 2022 ALL. CIRC. 361- Istruzioni per il collegamento ai TEAM CONSIGLI DI CLASSE ALL. CIRC. 361 - CALENDARIO CONSIGLI DI CLASSE PLENARI APRILE-MAGGIO 2022