Circ. n. 369                                                                                                                                       Roma, 26/04/2022

Agli studenti e alle famiglie

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

OGGETTO: Torneo Beach Volley – Trofeo ACEA

Si comunica che gli alunni riportati negli elenchi allegatiparteciperanno al torneo sportivo di Beach Volley “Trofeo Acea”, che si svolgerà presso lo Stabilimento “La Spiaggia” – Lungomare Amerigo Vespucci 118 – Lido di Ostia.

Il torneo in oggetto è articolato per categorie, che disputeranno la gara in uno solo dei giorni di seguito elencati:

4 maggio 2022 – studenti partecipanti all’allegato 1

11 maggio 2022 – studenti partecipanti all’allegato 2

18 maggio 2022 – studenti partecipanti all’allegato 3

I ragazzi si recheranno direttamente con mezzi propriallo Stabilimento “La Spiaggia” dove, a partire dalle ore 8.30, svolgeranno le attività previste, al termine delle quali faranno rientro alle rispettive abitazioni.

Gli alunni in questione andranno pertanto indicati come “fuori classe“ nel registro elettronico al momento dell’appello.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

All.1_Circ. 369 - Toreno di Beach Volley_4 maggio.pdf All.2_Circ. 369 - Toreno di Beach Volley_11 maggio.pdf All.3_Circ. 369 - Toreno di Beach Volley_18 maggio.pdf Circ. n.369 _Torneo Beach Volley (1).pdf