Agli studenti e alle famiglie

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

OGGETTO: Assemblea di Istituto – Venerdì 6 maggio 2022

Vista la richiesta dei rappresentanti d’Istituto degli studenti del 27 aprile 2022 e constatatane la validità, è autorizzata l’Assemblea d’Istituto degli studenti per il giorno 6 maggio 2022, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

L’assemblea si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma Teams, in modalità Evento Live.L’assistenza sarà garantita dal prof. Walter Fiorentino. Sarà tuttavia consentita la partecipazione in presenza ai primi 45 studenti che, in ordine cronologico, si saranno prenotati indirizzando una mail a: appuntidesanctis@gmail.com.

L’ordine del giorno è il seguente:

1. Illustrazione delle linee generali del corso di formazione alla rappresentanza, in vista delle elezioni studentesche del prossimo anno scolastico
  2. Bilancio finale del corrente anno scolastico, con particolare riferimento all’operato dei rappresentanti di Istituto
  3. Confronto in merito alle prove dell’Esame di Stato
  4. Varie ed eventuali

Considerata la rilevanza degli argomenti trattati, si invitano gli studenti alla più viva e attiva partecipazione.

Il link per la partecipazione all’evento online sarà reso disponibile nella bacheca del Registro Elettronico.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

Circ. n. 376 _Assemblea di Istituto - 6 maggio 2022