Circ. 379                                                                                           Roma, 28/05/2022

Agli studenti

delle classi I-II-III-IV

Sedi dell’Istituto

Oggetto: AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO – PROGETTI PTOF SCADENZA 30 MAGGIO 2022

Si ricorda agli studentie ai docenti responsabili che, fino al 30 Maggio, è disponibile sul sito dell’Istitutoil questionario di valutazione dei progetti PTOF dell’a. s. 2021/22.

In home page, a sinistra, è stato inserito il banner “COMPILA I QUESTIONARI DI GRADIMENTO

I docenti responsabili dei progetti svolti nell’ambito del PTOF, nel corso dell’ultimo incontro del progetto, faranno compilare online agli studenti partecipanti il Questionario di gradimento relativo all’ampliamento offerta formativa. Il questionario potrà essere compilato anche autonomamente dagli studenti partecipanti ai vari progetti proposti dalla scuola che si sono conclusi in precedenza.

I docenti sono pregati di ricordare agli studenti l’importanza di esprimere il grado di apprezzamento per i progetti PTOF a cui hanno partecipato.Le risposte degli studenti al Questionarioforniscono infatti preziose indicazioni per pianificare ed attivare le future azioni di miglioramento relative all’ampliamento dell’offerta formativa.

Si ringrazia per la partecipazione che si auspica numerosa

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 379 - questionari per studenti entro il 30 maggio