Circ. n.  412                                                                                                                                                      Roma, 24/05/2022

Agli studenti e alle famiglie

Delle classi prime e seconde

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

OGGETTO: Modalità di richiesta di rilascio a titolo gratuito della “Carta dello Studente IoStudio”

Si comunica che il Ministero dell’Istruzione ha attribuito una carta nominativa a tutti gli studenti delle Istituzioni scolastiche di secondo grado.

La carta in oggetto attesta ufficialmente lo status di studente in Italia e all’estero e mira a promuovere l’accesso alla cultura attraverso la fruizione di agevolazioni a favore degli studenti.

Potranno richiedere la suddetta carta, oltre agli studenti del primo,  anche gli studenti del secondo anno ai quali non è stata distribuita durante l’a.s. 2020/21 a causa dell’emergenza sanitaria. Per ricevere la carta è necessario compilare il modulo allegato alla presente circolare e restituirlo entro e non oltre il 30/06/2022 all’indirizzo mail segreteriadidattica@liceodesanctisroma.edu.it.

Ulteriori informazioni sono consultabili sul sito www.istruzione.it/studenti.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

Circ. 412_Modalità di richiesta di rilascio a titolo gratuito della “Carta dello Studente IoStudio” All. circ 412_Modulo Richiesta IoStudio con informativa