Circ.420                                                                                            Roma, 31/05/2022

delle classi I-II-III-IV

Sedi dell’Istituto

Oggetto: PROROGA SCADENZA 8 GIUGNO 2022 PER COMPILAZIONE DA PARTE DEGLI STUDENTI DEL QUESTIONARIO SUI PROGETTI PTOF - AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO

Si comunica agli studentie ai docenti responsabili dei progetti PTOF cheè stata prorogata all’8 giugno la compilazione del questionario di gradimento disponibile sul sito dell’Istitutoper la valutazione dei progetti PTOF dell’a. s. 2021/22.

Sul sito dell’Istituto, in home page, a sinistra, è presente il banner “COMPILA I QUESTIONARI DI GRADIMENTO

Il questionario potrà essere compilato anche autonomamente dagli studenti partecipanti ai vari progetti proposti dalla scuola che si sono conclusi in precedenza.

I docenti sono pregati di ricordare agli studenti l’importanza di esprimere il grado di apprezzamento per i progetti PTOF a cui hanno partecipato.Le risposte degli studenti al Questionarioforniscono infatti preziose indicazioni per pianificare ed attivare le future azioni di miglioramento relative all’ampliamento dell’offerta formativa.

Si ringrazia per la collaborazione

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 420 - proroga compilazione questionari progetti PTOF studenti 8 giugno 2022