CIRC. 33 - incontro con il dirigente scolastico

Durante l’ultima settimana del mese di settembre, la scrivente avrà il piacere di incontrare le studentesse e gli studenti della comunità del Liceo De Sanctis. Sarebbe bello potersi vedere tutti insieme ma l’elevato numero della popolazione scolastica renderebbe questa operazione troppo lunga. Per ragioni organizzative si è dunque preferito limitare l’incontro ai rappresentanti di classe, anche se non ancora ufficialmente eletti per l’anno scolastico in corso. Le classi potranno decidere liberamente chi inviare all’incontro, come i rappresentanti ancora in carica o, qualora non fossero più frequentanti, altri compagni a scelta (un criterio, a titolo di esempio, potrebbe essere quello dell’età anagrafica). Quest’ultimo caso riguarda sicuramente le classi prime, che non hanno ancora i due rappresentanti, da eleggere alla fine del mese di ottobre. Per queste classi si chiede la cortese collaborazione dei docenti coordinatori che potranno offrire un supporto ai ragazzi nella scelta, qualora gli stessi incontrassero difficoltà.

Si riporta qui di seguito il calendario degli incontri:

Giorno/ora

Classi o sedi

Luogo dell’incontro

Docenti accompagnatori

28/09/2022 11:30-13:00

Centrale

Cassia 734

Aula magna sede centrale

Sì (solo per Cassia 734)

29/09/2022

Malvano

29/09/2022

Serra

30/09/2022

Gallina

No

I rappresentanti della sede di Via Cassia 734 dovranno raggiungere la sede centrale (a piedi o con autobus di linea) accompagnati da un docente, previa presentazione dell’autorizzazione dei genitori.

Cosima Stefania Elena CHIMIENTI

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del Dlgs 39/93