Care Famiglie, Siamo lieti di invitarvi alla “Notte Nazionale del Liceo De Sanctis” che si terrà venerdì 5 Maggio dalle 19.30 alle 23, presso la sede centrale della scuola, via Cassia 931. Questo evento è un'occasione speciale per la comunità del nostro liceo per celebrare l'educazione, l'arte e la cultura. Durante la serata, gli studenti del liceo De Sanctis organizzeranno diverse attività che includono spettacoli teatrali, concerti, mostre d'arte e attività culturali. Sarà inoltre una felice opportunità di incontrarci e celebrare insieme il talento e il lavoro delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi.

Vi invitiamo a partecipare e a godere di una serata di divertimento e cultura con la nostra comunità del liceo.

Speriamo di vedervi tutti alla Notte Nazionale del Liceo De Sanctis.

Notte dei licei 2023. Programma della serata Comunicato stampa NNLC 2023