Circ. n. 198                                                     Roma,   6 - 02 - 2017

Ai docenti, ai genitori e agli studenti

delle classi: 4A, 4C, 4D, 4E, 4BL, 4DS

5AL, 5C, 5BS, 5CS, 5FS

Oggetto: Olimpiadi delle Neuroscienze 2017- Fase locale

Si comunica che il giorno 17 febbraio 2017,  dalle ore 13:00 alle ore 14:00, si terrà la fase locale delle Olimpiadi delle Neuroscienze presso l’Aula Magna della sede centrale dell’Istituto.

Pertanto gli studenti partecipanti appartenenti a classi della sede centrale sono autorizzati a recarsi in Aula Magna a partire dalle ore 13 mentre gli studenti partecipanti provenienti dalle sedi di via Gallina e di via Malvano sono autorizzati ad uscire alle ore 11:30 per raggiungere in tempo utile la sede centrale, previa consegna ai vicari delle rispettive sedi, entro il 14 febbraio p.v, della relativa autorizzazione firmata dai genitori ad uscire in anticipo e a raggiungere la sede centrale con mezzi propri.

Gli studenti partecipanti, per i quali l’Istituto ha provveduto al versamento del contributo di due euro a studente richiesto dall’associazione per la partecipazione, sono i seguenti:

Sede centrale

4DS

Buccilli Bianca, Giordano Matteo

5CS

Minciotti Giulia, Sessa Sara

4C

Colucci Matteo, Costantino Emanuele, Iellamo Costanza, Mugellini Claudia,

Ronzani Lidia

4E

Bonatesta Elena, Chisari Mirko, Felici Francesca, Gatti Camilla, Mc Vey Cristina,

Sammarco M.Sara, Verdolini Camilla

4BL

Incitti  Giulia, Malta Alessandra

5C

Fraschetti Federica, Tabarrini Francesco

Sede di via Gallina

4D

D’amore Valeria, Piselli Aurora

5AL

Marazzani Alice

5BS

Cioffi Andrea, Dionisi Aurora, Rapiti Francesca, Salvatore Giuliano,

Troni Federica

5FS

Cirillo Davide, Giovannoni Yuri, Legnaro Diamanti Mirko, Moretti Valentina

Sede di via Malvano

4A

Mele Antonella

Il Referente scolastico è la prof.ssa Gabriella Buonfiglio.

Prof.ssa Maria Laura Morisani

Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (198 -   Olimpiadi Neuroscienze.pdf)198 - Olimpiadi Neuroscienze.pdf06-02-2017